martedì 24 marzo 2015

Come conservare le 12 tags of 2015

Ciao a tutti!
Oggi cercando su pinterest ho trovato questa bellissima idea per conservare le 12 tags of 2015 che ho intenzione di fare seguendo i bellissimi tutorial di Tim Holtz!

Il pin originale lo trovate qui e questa è la mia interpretazione:





Ogni busta la decorerò riprendendo l'interno cioè la tag del mese.....in modo da renderlo ancora più personalizzato.
Intanto devo recuperare il mese scorso :P

Partecipo a:
1 pin al mese - bellissima iniziativa di Chiara che dura tutto l'anno

2 commenti:

  1. Ricordati di mandarmi la mail... non sempre ho il tempo di passare per i blog a controllare se avete pubblicato qualcosa!

    Brava per il tuo progetto!

    RispondiElimina
  2. bellissimo questo progetto!!! io ho la fortuna di averlo anche sfogliato dal vivo!!! ;)

    RispondiElimina