domenica 15 marzo 2015

[Cute As A Button] Facebook Contest #7 March

Ciao a tutti!
Eccomi di nuovo qua con un tutorial per Cute As A Button, questa volta per il contest sul gruppo facebook il tema era St.Patrick's che è una festa che noi italiani non sentiamo molto....ma ho comunque provato a interpretarla a modo mio ;)




I timbri disegnati da Francesca devo dire che sono veramente bellissimi....io li adoro! Sono ricchi di particolari e di un'eleganza unici!!!

Con questa card partecipo a:
Scrapper della Notte - Card per il PL
Scrap Dreams - Card con vincoli washi tape + timbri + cuciture

3 commenti:

  1. Davvero molto bello il timbro che hai usato :-)
    Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  2. abbianamento particolare di colori, che fa una bella figura..
    grazie per aver partecipato alla sfida di sd

    RispondiElimina
  3. che carina !!!!! bravissima :) mi era sfuggito il blog , ho rimediato ;)

    RispondiElimina