giovedì 12 marzo 2015

[Stick It Down] March Card Sketch

Ciao a tutti!
Ecco qua la mia interpretazione dello sketch di questo mese su Stick It Down....questo è lo sketch:


questa è la mia interpretazione dello sketch:



La tilda l'ho colorata con i ditress reinker Vintage Photo - Picked Raspberry - Antique Linen - Walnut Stain - Shabby Shutters - Stormy Sky grazie al meraviglioso corso di Alberto e di Giada al meeting Nazionale ASI
La carta utilizzata è della collezione Sweet Girl della Echo Park.

Non ho mai amato le tilda.....non le avevo mai acquistate....però mi sono dovuta ricredere!!! Ora mi è partito l'embolo tilda ahahahahhaha

Andate a vedere le altre bellissime interpretazioni del DT di Stick it Down e partecipate numerose al challenge!!!

Con questa card partecipo a:
Party Time Tuesday - Anything goes

1 commento:

  1. Such a cute card, I love it. Thank you so much for playing this time at Party Time Tuesdays. Good luck and hope to see you again soon. Andree (DT)

    RispondiElimina