lunedì 9 marzo 2015

Meeting Nazionale ASI fininito :(

Ciao a tutti!
Oggi giornata un po' triste.........si torna al lavoro dopo le ferie e un meraviglioso/fantastico/fantasmagorico/emozionante/spumeggiante meeting Nazionale dell'ASI.
E' stato il mio primo meeting Nazionale nonostante io sia iscritta già da qualche anno......ma sono felicissima che il primo Nazionale sia stato in occasione dei 10 anni di ASI....una grande associazione....fatta di grandi Donne (con la D maiuscola!!!).

Ho incontrato tante meravigliose persone....tante ragazze alle quali finalmente sono riuscita a dare un volto e non solo un profilo facebook!!!!
Che dire....si capisce che ne sono stata entusiasta???

In primis credo che sia doveroso ringraziare gli insegnanti e lo staff....tutti assolutamente fantastici, professionali e disponibili oltre misura! Ricordiamo che questa è un'associazione e tutto il lavoro svolto è assolutamente volontariato.....ma lo hanno fatto assolutamente benissimo e in grande stile GRAZIE!!!


Poi vorrei ringraziate tutti gli shop che hanno alleggerito i nostri portafogli con le loro bellissime cose!!!!

E infine vorrei ringraziare tutte noi associate


Come ogni meeting che si rispetti molte fanno i pensierini per tutte le altre....uno più bello dell'altro....

tutti bellissimi e cosa più bella di tutte è che sono tutti confezionati con il cuore....

Questi sono quelli che ho consegnato io:


per le ragazze che mi chiedevano come realizzarli metto qui il link al sito di Evoluzione Party dove potrete trovare il mio tutorial ;)

Un GRAZIE generale a tutte quante! E posso dire che sono FIERA di essere un'associata ASI!!!!

2 commenti:

  1. Bello conoscerete te!
    Bello il meeting ! bello lo Scrap! beh insomma ci rivediamo prima di Verona?!?!?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che ci vediamo!!!! Non posso far passare un anno :P

      Elimina