domenica 22 marzo 2015

Tag "sending hugs"

Ciao a tutti!
Oggi mi sono messa al lavoro per alcune iniziative di beneficenza a cui partecipo ed ho deciso di approfittarne per partecipare ad alcune sfide ;)

Questa tag l'ho realizzata per una scrapper americana per regalare un sorriso in un brutto momento della sua vita, infatti insieme al gruppo Scrap4Smile invieremo le nostre card tutte insieme!




Abbiate pazienza sono entrata nel tunnel Magnolia ahhahahahah

Per realizzare questa tag ho utilizzato dei cartoncini Mahé nelle varie tonalità. La base della tag era color crema ma io ci ho steso sopra una leggera mano di gesso per renderla bianca, ma senza coprire la trama del cartoncino ;)

Con questa tag partecipo alle seguenti sfide:
Mani di Fata - Colori menta, corallo e grigio
Mani di Rana - Tag di primavera
Stamp and Create with Magnolia - Ready for Spring

2 commenti:

  1. Ciao! che meraviglia e tanti complimenti per l'iniziativa!!!! Andrò a curiosare!!! ;)
    Baciiii e grazie di aver partecipato alla sfida di MdR!

    RispondiElimina
  2. Love your tag with the super sweet Tilda.... fab colouring.
    Thanks for playing with us at Stamp and Create with Magnolia this time, and good luck in the draw.
    Dorte x

    RispondiElimina