venerdì 17 aprile 2015

Domenica al Mondo Creativo a Bologna

Ciao a tutti!
Aprile è iniziato un po' sfasato e sta andando avanti così così.....Alex è a casa da scuola da 3 settimane e non mi fa concludere nulla....va bhè passerà no!?!?!?

Domenica scorsa però sono riuscita a ritagliarmi una mezza giornata per me e sono andata a Bologna al Mondo Creativo....dove ho conosciuto finalmente dal vivo Nunzia di Evoluzione Party e rincontrato amiche come Rita.....e naturalmente fatto acquisti....quelli non possono mai mancare :D
Ovviamente sono andata con la mia compagna di merende Daniela....noi stiamo proprio bene insieme....malate croniche di shopping e golosone.....vedrete dalle foto :D :D

Vi metto alcune foto scattate.....

vi garantisco che non decidiamo prima di che colore vestirci ahahahhahahah

questo tappeto mi è piaciuto un sacco.....

la foto fa schifo (sfocata al massimo) ma era giusto per rendere l'idea di come siamo partite attrezzate.....con i trolley noi :D

le solite golosone.....come farci scappare questi cupcake fantastici!?!??!

al ritorno i bimbi hanno voluto provare subito i sabbiarelli che avevo comprato per loro da Evoluzione Party.....e ora ne sono innamorati!!!

e questi sono i cupcake che ho portato a casa......uno di ogni gusto.....divisi in 4 parti così li abbiamo assaggiati tutti.....fantastici....ho ancora l'acquolina in bocca al pensiero :D

Nessun commento:

Posta un commento