giovedì 23 aprile 2015

Giornata mondiale del LIBRO

Ciao a tutti!
Nuovo post programmato....ma con gli impegni che ho ultimamente ne approfitto per sistemare i vari post almeno non mi dimentico di postarli :P :P


Oggi è il 23 Aprile giornata mondiale del libro! La Giornata mondiale del libro e del diritto d'autore, nota anche come Giornata del libro e delle rose, è un evento patrocinato dall'UNESCO per promuovere la lettura, la pubblicazione dei libri e la protezione della proprietà intellettuale attraverso il copyright.

A partire dal 1996, viene organizzata ogni anno il 23 aprile con numerose manifestazioni in tutto il mondo. (fonte Wikipedia)
E anche quest'anno sul forum ASI abbiamo deciso di festeggiarla anche noi con uno swap.....un bellissimo swap....uno scambio di libri ed ecco quello che ho ricevuto da Stefania:

Questo libro mi incuriosisce molto non vedo l'ora di iniziare a leggerlo ;)

Il segnalibro è fantastico, meraviglioso.....lo adorooooooooo

Per il momento non posso mostrarvi quello che ho spedito io perchè non so se la mia swappina lo ha ricevuto :)


1 commento:

  1. Il libro sarà molto interessante, ma vogliamo parlare del segnalibro?! lo adoro!

    RispondiElimina