venerdì 17 aprile 2015

Pomeriggi creativi....

Ciao a tutti!
Ieri pomeriggio io e Daniela ci siamo incontrate nella mia scrap-cantina per i nostri meravigliosi pomeriggi....ricchi di chiacchere, risate e scrap
Questa volta ci siamo messe dietro al bellissimo progetto presentato da Ste alle Mille Idee sabato scorso.....che purtroppo per via del fatto che Alex non stava bene ho dovuto saltare.....ma ci rimettiamo in pari insieme io e Dani ed è stata un'occasione (la prima) per utilizzare la macchina da cucire.....ed ora la voglio anche IOOOOOOOO!!!

Alex che controllava come cucivo a macchina :D :D 


Mathias al lavoro per i biglietti d'invito al loro compleanno....

Mamma mia che sudata usare la macchina.....avevo paura di fare un pastrocchio colossale!!!



foto scattata da Alex e si vede :D :D ma va bhè ci accontenteremo ;)

Il progetto non lo abbiamo ancora terminato....contiamo di finirlo martedì....poi vi mostrerò le foto ;)

Nessun commento:

Posta un commento