giovedì 23 aprile 2015

Regalo di compleanno tema Frozen

Ciao a tutti!
Oggi c'è la festa di una compagna di scuola dei miei bimbi a cui piace Frozen.....e quindi ho realizzato sia il pacchetto regalo che la card tutta a tema :D

Per realizzare la card ho comprato le carte in formato digitale su etsy  poi stampate....

All'interno ho inserito una canzone che canta Olaf e che io adoro.....lo so starete pensando che così grande guardo i cartoni animati....ebbene SI :D

Questo è il pacchetto con questa bellissima immagine di Elsa presente nel kit di carte acquistate.....

Ed il retro del pacchetto.....ho impacchettato prima con della carta da pacchi poi ho utilizzato del cellophane decorato con i fiocchi di neve che mi sembrava adatto al tema Frozen!

Che ne pensate???

1 commento:

  1. ma è bellissimo!!!!!!! che idea carina!!! brava brava!!

    RispondiElimina