lunedì 29 giugno 2015

Regalo per le maestre....

Ciao a tutti!
Giorni di malinconia perché i miei cuccioli stanno terminando l'ultimo anno di scuola materna....a settembre grande cambiamento e si inizia la prima elementare per la prima volta in due classi separate....
Ci mancheranno le maestre della materna, i bambini mi chiedono già se possiamo andarle a trovare ogni tanto....sinceramente mancheranno anche a me questi anni, mi sono proprio divertita a cercare di rendermi utile nelle varie feste....ho fatto del mio meglio....poi chissà.....quest'anno poi per la festa di fine anno avevamo un bel gruppo....bhè ci ritroveremo tra qualche anno tutti alle elementari ;)
La cena con le maestre l'abbiamo fatta venerdì 19 con anche la consegna dei diplomi ai bambini, momenti di commozione.....anche per me il giorno dopo a vedere il video (purtroppo non sono riuscita ad essere presente perché la mattina ho fatto un piccolo intervento)....in occasione di questa serata sono stati consegnati i regali alle maestre, due grembiuli con tutti i nomi dei bambini così non se li dimenticheranno....però potevo non fare nulla di scrapposo!?!?!?
E quindi ho pensato bene di realizzare una cornice per ognuna di loro con una bellissima foto delle due maestre che mi aveva girato una mamma.....ed ecco qua il risultato:


Ho colorato una cornice Ikea con i bellissimi colori di TommyArt, poi ho utilizzato i timbri Florilèges Design per decorare e mettere qualche abbellimento.....

In questo post ho chiacchierato molto....ma spero che mi perdoniate :)

Con queste cornici partecipo a:
Di Corso in Corso - Grazie Maestre

2 commenti:

  1. Hai fatto proprio un bel pensiero e le maestre avranno un ricordo per sempre!!!
    Brava!!!
    Kisssssssssssssssss

    RispondiElimina