venerdì 17 luglio 2015

Lettura: Amori impossibili e fragole con panna di Cynthia Ellingsen

Ciao a tutti!
Ho appena terminato di leggere "Amori impossibili e fragole con panna" di Cynthia Ellingsen che mi aveva inviato l'anno scorso Rita



Doris, Cheryl e Jackie sono amiche fin dai tempi del liceo, quando erano le ragazze più ambite della scuola. Ora, alla soglia dei quaranta, i loro sogni sono in frantumi: la dolce e timida Doris ha scoperto che suo marito la tradisce, Cheryl, spregiudicata donna in carriera, è stata appena licenziata, e Jackie è finita in miseria dopo aver dissipato in shopping e serate mondane l’eredità del defunto marito. Ma proprio quando tutto sembra perduto, da una folle serata a base di alcool e risate in un club di striptease nasce una grande idea: aprire il Sex & Fashion Restaurant, un ristorante dedicato alle donne, che potranno gustare piatti deliziosi serviti da camerieri molto sexy, molto gentili, e soprattutto… molto svestiti! Riusciranno Doris, Cheryl e Jackie a far decollare il loro business? Unire amicizia e lavoro può essere pericoloso. Così come aprire un locale piuttosto audace in una cittadina bigotta. Ma presto le tre amiche scopriranno che, correndo qualche rischio, il successo prima o poi arriva. E forse ‒ chissà ‒ anche l’amore…

Sinceramente all'inizio non mi ha entusiasmato.....poi mano a mano che procedevo con la lettura mi prendeva sempre di più e alla fine mi è dispiaciuto averlo terminato! ;)
Una bellissima storia di un'Amicizia che dura da una vita....in alcune parti mi sono rivista nei panni dei personaggi, proprio per questo poi quando finisce ti dispiace lasciarle e vorresti continuare a leggere delle loro vite, dei loro successi, ma anche degli insuccessi!

Buona serata! A presto!

Nessun commento:

Posta un commento