giovedì 30 luglio 2015

Lettura: Innamorarsi a New York di Melissa Hill

Ciao a tutti!
Ho appena terminato di leggere "Innamorarsi a New York" di Melissa Hill:


Una vita piena di impegni; una continua corsa contro il tempo, un lavoro da avvocato che non le concede tregua: questa è la vita di Abby. E se un giorno, improvvisamente, fosse costretta a fermarsi? Per un banale incidente, mentre sta correndo, batte la testa e quando si risveglia è in ospedale. Ma quanto tempo è passato? Abby non lo sa, non può saperlo, perché il suo cervello non riesce più a fissare i ricordi. Il disturbo potrebbe durare poco, o forse invece Abby è destinata a dimenticare tutto quello che vive. Questa prospettiva la terrorizza, eppure non vuole arrendersi. E se fosse l'occasione per rivoluzionare la sua vita? Per ricominciare a prendersi cura di ciò che ha sempre trascurato? E così comincia a stilare una lista di desideri: si riavvicina ai suoi familiari, riscopre affetti che fino a quel momento aveva ignorato, vince la sua paura di viaggiare e decide di andare a New York, dove la sorella ha appena avuto una bambina. Sarà proprio in questa splendida città che Abby trascorrerà inaspettati momenti di felicità e l'amore busserà di nuovo alla sua porta... Adesso Abby ha trovato qualcosa di prezioso, per cui vale la pena lottare con tutte le forze. Perché della sua vita non è più disposta a perdere nessun ricordo, nemmeno il più insignificante.

Che dire???? Libro bellissimo......sicuramente da leggere per noi che non ci accontentiamo mai di nulla o che diamo tutto per scontato!
Sarà il periodo ma trovo in ogni cosa che leggo, in ogni cosa che vedo un doppio senso che mi insegna qualcosa della vita!!!

Ho già iniziato il prossimo :D

Buona serata! A presto!

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Quando vuoi te lo do da leggere....fai un fischio e te lo allungo ;)

      Elimina