lunedì 27 luglio 2015

Magnolia ATC #1

Ciao a tutti!
Oggi ho voluto realizzare un ATC con le mini Tilda che ho acquistato un po' di tempo fa....e sono dolcissime....così piccole e curate in ogni dettaglio!!
Ho preso ispirazione da un collage di immagini per i colori:
tanto rosa.....shabby chic.....insomma non proprio il mio genere, ma provare mi piace e quindi ecco qua la prima ATC della serie:


Le mini tilda sono talmente piccine che sono perfette per le ATC....della misura giusta!!!

Con questa ATC partecipo a:
Craft Heaven Shop - Inspirational Collage
Card Mania - Anything goes
Paradise of Stamps - Anything goes

Buona giornata! A presto!

5 commenti:

  1. What an adorable card with Tilda ! Beautiful coloring and layout ! Bravo !
    Thanks for joining us at Paradise of Stamps.

    Hugs.
    Cat's sCrap.

    RispondiElimina
  2. Bellissima ATC Valentina..
    Non ne ho mai fatta una ma l'idea mi stuzzica..
    Bellissima scelta delle carte e degli abbellimenti..
    Poi le Tilde le adoro..
    Grazie di aver scelto di condividere questo stupendo progetto con noi al nosto primissimo Craft Heaven Shop Challenge..
    Un abbraccio, Tina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a voi per la bella sfida proposta! :)
      L'inizio delle sfide è stato molto promettente non vedo l'ora di vedere le altre :)

      Elimina
  3. Very beautiful ATC. Thanks for joining us at Card Mania Challenges. Good luck and hope you'll join us again.

    RispondiElimina