domenica 5 luglio 2015

Meeting ASI Toscana

Ciao a tutti!
Oggi sono andata in trasferta al meeting Toscano che si è tenuto  Firenze Nord nello stesso albergo del Nazionale....quanti ricordi!
Ho scelto di andare a questo meeting un po' perché ero a casa dal lavoro cosa non da poco....un po' perché mi piaceva il progetto....ma soprattutto per rivedere le mie amiche
Eccoci qua.....che bello esserci riviste e ora che anche Cinzia si è trasferita in Toscana un'occasione in più per vederci più spesso....speriamo :)

Il progetto era un bellissimo lo propostoci da Cristina Sales.....bravissima....e un genio a riutilizzare dei materiali un po' strani :) :) io non ho fotografato il suo lo.....ma una vera meraviglia....ora vi mostro il mio:





Non avevo acquistato il kit quindi il mio lo si differenzia molto dagli altri......

Ed ora un po' di foto della bellissima giornata:

Tutti i bellissimi pensierini trovati sul tavolo al nostro arrivo....

Il gruppo al gran completo.....eravamo proprio tante....

Il nostro tavolo....Cinzia, Linda, Caterina, io e Anna...manca Valentina Q. che è la fotografa :)

I nostri lavori terminati con Cristina Sales (maestra) ed Emanuela (referente toscana)

Grazie di cuore a tutte per la bellissima giornata!!!!

2 commenti:

  1. Grazie a te per aver partecipato, mi ha fatto molto piacere e spero di vederti spesso!!! Un bacio grande
    Ema

    RispondiElimina
  2. Felice di averti incontrata di nuovo, alla prossima!

    RispondiElimina