venerdì 24 luglio 2015

Mini album per Anna

Ciao a tutti!
Oggi vi voglio mostrare il mini album che ho realizzato per la piccola Anna che è nata il 5 luglio....





Il progetto è stato presentato da Ste Creazioni alle Mille Idee a Forlì ed io l'ho personalizzato per l'uso che ne volevo fare io......cosa ve ne pare?

Come al solito io mi riduco all'ultimo minuto ed ho fatto le foto al volo prima di uscire di casa quindi non ho fotografato tutte le pagine interne che comunque sono 12 una per ogni mese della piccola!

Con questo progetto partecipo a:
Scrap it Easy - Regalino scrapposo

Buona giornata! A presto!

4 commenti:

  1. veramente molto bello il tuo album e grazie per aver partecipato alla sfida di SIE

    RispondiElimina
  2. è...è----è|||||||||||
    MERAVIGLIOSO!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!! Effettivamente il progetto presentato da Ste è bellissimo....io l'ho solo personalizzato un po' :)

      Elimina