martedì 14 luglio 2015

Swap: gruppoletturadenoialtrisufb con Simona

Ciao a tutti!
Oggi vi voglio mostrare quello che ho spedito a Simona per lo swap dei libri indetto sul gruppoletturadenoialtrisufb con un piccolo segnalibro:


Dopo trentacinque anni di complice e appassionata unione, Gwyn e Thomas hanno deciso di organizzare un party grandioso per annunciare ad amici e parenti il loro imminente divorzio. Se questa è una bella storia d'amore che finisce, è invece all'inizio la relazione tra il loro figlio Nate e Maggie che, dopo aver passato buona parte dei suoi trent'anni a scappare dagli uomini, ha finalmente trovato la persona giusta. L'invito alla festa di divorzio dei futuri suoceri la mette però a disagio: forse non è la situazione più adatta per conoscerli...
Entrambe a un punto di svolta della loro vita affettiva, sia pure in situazioni apparentemente opposte, Gwyn e Maggie si trovano costrette a svelare i segreti degli uomini che amano, scatenando una serie di eventi imprevedibili.

Spero che questo libro piaccia a Simona!!!

Io devo ricevere da Melania, appena mi arriva pubblicherò la foto :)

Io come al solito non ho fatto la foto prima di spedire quindi ho utilizzato la fotografia che ha pubblicato Simona sul gruppo!

Buona serata! A presto!

Nessun commento:

Posta un commento