lunedì 3 agosto 2015

Card compleanno

Ciao a tutti!
Oggi vi voglio far vedere l'ultima card creata la notte scorsa per il compleanno di un amico dei miei figli:



Ultimamente colorare i timbri Magnolia è la mia passione....che ne dite ve ne siete accorti?? :D
Fabio (l'amico dei miei figli) giocava a calcio con loro ed allora quale occasione migliore di utilizzare questo meraviglioso timbro di Edwin!
Comunque ultimamente mi è presa proprio la mania per questi timbri.....e ne ho dei carrelli strapieni nei vari negozi ahahahaha

Per la base ho utilizzato un cartoncino color kraft e la carta pattern è My Mind's Eye collezione Boy Crazy, il timbro Happy Birthday non ricordo la marca...l'ho preso tantissimo tempo fa!

Con questa card partecipo a:
City Crafter Challenge - Create a masculine birthday card
Scrap Dreams - Anything goes
Pretty Cute Stamps - Birthday challenge
Scrap It Easy - Card rotonda
Marvelous Magnolia Challenge - Anything goes

Buona giornata! A presto!

12 commenti:

  1. Bellissimo!!!! ormai sei diventata una bravissima esperta!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso mi fai arrossire :) Diciamo che ci metto tutta la passione....ma bravissima proprio no...ho ancora parecchio da migliorare! Kiss

      Elimina
  2. Nice card with sweet Edwin. Thanx for joining us at Marvelous Magnolia.
    xxx Plony

    RispondiElimina
  3. I didnt knew that there are male Magnolias!!!! And this one is super cute; a beautiful take on our theme too. Thanks so much for joining us at CCCB this week!

    RispondiElimina
  4. Awesome, thanks for sharing with us at CCCB!

    RispondiElimina
  5. This is adorable!! Thanks so much for playing along at CCCB!!

    RispondiElimina
  6. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams :-)

    RispondiElimina