lunedì 17 agosto 2015

Card per un matrimonio

Ciao a tutti!
Oggi vi voglio mostrare una card che ho realizzato su richiesta per un matrimonio:
Hello everyone!
Today I want to show you a card I made on request for a wedding:



Ho realizzato questa card utilizzando la fustella thinlits della Stampin'Up 133479 dove ho poi aggiunto dei cuori kesi art.
Siccome non mi erano state date indicazioni per i colori ho scelto per il bianco - argento e rosso che insieme mi piacciono molto!
I made this card using the thinlits Stampin'Up 133479 where I added hearts kesi art.
Since they had been given directions to the colors I chose for the white - silver and red that I like very much together!

Con questa card partecipo a:
Card Mania - Anniversary

Buona giornata! A presto!
Good day! See you soon!

1 commento:

  1. Bellissima elegante creazione! Mi piace tantissimo la tua scelta di colori e il design!
    Grazie per aver giocato a Card Mania Challenge.

    RispondiElimina