giovedì 27 agosto 2015

Lettura: Donne con il tacco 12 di Rebecca Chance

Ciao a tutti!
Ho preso qualche giorno di stacco dal blog e dai social perché sono tornati i miei uomini e mi sono goduta le coccole, i baci e gli abbracci....dopo 14 giorni senza poterli abbracciare e baciare avevo bisogno di farne il pieno :D
In questi giorni ho terminato l'ultimo libro che stavo leggendo "Donne con il tacco 12" di Rebecca Chance:


Deeley, Devon e Maxie sono tre sorelle ambiziose e competitive. La prima è fidanzata con un divo di Hollywood che nasconde al mondo intero la sua omosessualità. Ma quando il loro tacito accordo va in crisi, l'ufficio stampa dell'attore decide di "licenziare" la ragazza. Con il morale a terra e senza un soldo in tasca, Deeley fa ritorno a Londra, dove spera di recuperare il rapporto con le sorelle maggiori, le uniche persone sulla faccia della terra a conoscenza del suo amore "proibito". Devon è sposata con il più famoso campione di rugby di tutta l'Inghilterra e conduce un programma televisivo di cucina di grande successo. Eppure, dietro questa facciata perfetta, si sente sola e amareggiata. Quando il suo reality sui vip ai fornelli si rivela un fiasco colossale, la donna decide di trasferirsi in Toscana e di chiedere aiuto a un cuoco italiano, che le insegnerà le regole della vera cucina e quelle della seduzione! Maxie è la moglie di un importante uomo politico. Quando sua sorella Deeley rivela alla stampa particolari sulla loro triste infanzia e sul passato criminale della madre, la donna va su tutte le furie, temendo che lo scoop possa fermare l'ascesa del marito. Anche perché Maxie sa molto bene che questo è solo uno dei tanti segreti che la sorella potrebbe svelare.

Non è il classico libro che leggerei.....mi ero fatta attirare dalla copertina (a me più sono colorate e più mi invitano all'acquisto!!) e ad essere sincera non mi ha entusiasmato più di tanto. E' carino ma non eccezionale secondo me....scritto bene, ma quello che mi ha convinto poco è la trama....di solito mi affeziono ai personaggi dei libri tanto che vorrei non finissero mai, ma in questo caso non è stato così....forse i personaggi sono un po' troppo snob per i miei gusti!

Buona giornata! A presto!


Nessun commento:

Posta un commento