mercoledì 9 settembre 2015

Mini album Deniel

Ciao a tutti!
In questi giorni ho fatto un po' di vacanza (leggi avevo un mucchio di cose da fare!!).....sono iniziate le mie ferie finalmente, ma non ho avuto ancora un attimo di tempo!! Sempre di corsa!! Sarà che io mi infilo ovunque.....mi piace tenermi impegnata e dare una mano quando posso!
In questi giorni però non sono stata con le mani in mano neppure nello scrap ed ho realizzato questo mini album per un bimbo nato il 22 luglio....per questo mini album ho utilizzato un vecchio progetto di MerySCRAP che aveva presentato molto tempo in un meeting ASI.....e questo è la mia interpretazione:








Mi è piaciuto un sacco realizzarlo e devo dire che mi piace anche il risultato finale!

Ho utilizzato le bellissime carte My Mind's Eye collezione Boy Crazy che adoro!!! Poi ho giocato con i bellissimi timbri della Florilèges!

Buona giornata! A presto!

Nessun commento:

Posta un commento