lunedì 5 ottobre 2015

Halloween card #1

Ciao a tutti!
E anche quest'anno partecipo allo swap sul forum ASI per le card di Halloween e quindi ho iniziato a prepararle.....alcune ragazze le hanno già tutte pronte (Bravissime!!) io inizio ora :D
E come sempre mi riduco all'ultimo momento....ho cercato oggi la carta di Halloween e ho visto che ne ho poca....molta poca....quindi occorre shopping :D :D
Intanto ho visto un bellissimo tutorial sul blog di Scrappando e ne ho approfittato per fare la prima card:



Per questa card ho utilizzato Carta Bella Happy Haunting e timbri Lawn fawn Monster Mash.

Con questa card partecipo a:
Scrappando - Tutorial di Ottobre
Scrap Dreams - Dream card #9.15
Craft and Smash - Teschi
Carta Fyche - Sfida Halloween
ASI Blog - Hocus Pocus

Buona giornata! A presto!

7 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!!!

    RispondiElimina
  2. Brava, grazie di aver giocato con noi "cartafyche" e buona fortuna :)

    RispondiElimina
  3. grazie per aver partecipato alla sfida di scrap dreams :)

    RispondiElimina
  4. Bravissima! Card fantastica in pieno stile Halloween! :-)
    Grazie per aver partecipato con noi al nostro Challenge di Craft and Smash!
    Cristina DT

    RispondiElimina
  5. grazie per aver partecipato alla sfida di Craft and Smash! :)
    Serena DT

    RispondiElimina
  6. Complimenti bel progetto, Grazie per aver partecipato al challenge di Craft and SMASH ! Ciao LittlefrogRanocchia!

    RispondiElimina
  7. Grazie per aver partecipato alla nostra sfida sul blog ASI!

    RispondiElimina