giovedì 1 ottobre 2015

Project Life 7-13 settembre

Ciao a tutti!
Nel mese di settembre sono stata particolarmente latitante.....mi perdonate? Latitante nel blog ma lo scrap non l'ho abbandonato....anzi ho re-iniziato il project life, per non dimenticare tutti i meravigliosi momenti che passo con i miei topoli (cuore di mamma <3)

Ho praticamente iniziato con l'anno scolastico.....ed ecco la prima settimana:



Con queste pagine partecipo alle seguenti sfide:
Scrap Dreams - Challenge #9.15 Carta e...cuciture
Simon Says - Anything goes

5 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver partecipato alla sfida di scrap dreams!!! e che bella la prima settimana di scuola e buon anno scolastico!!!!

    RispondiElimina
  3. Adorable pages! Such sweet pics and memories!!

    Thank you very much for joining us this week at the Simon Says Stamp Wednesday Challenge Blog!

    hugs...
    Melissa

    RispondiElimina