martedì 10 novembre 2015

Christmas gift

Ciao a tutti!
Oggi voglio mostrarvi alcuni regalini che sto confezionando per Natale.....non ho ancora deciso se li regalerò o se saranno i segna posto della tavola di Natale.....per questa scelta ho ancora un po' di tempo :)

Qualche tempo fa ho preso dei washi tape a Maison Du Monde che erano confezionati in una scatolina a forma di Natale.....e siccome noi scrapper si sa non buttiamo mai niente, ho conservato la scatolina per utilizzarla come dima e devo dire che il risultato finale mi piace:



All'interno ho messo delle gommose di Lupo Alberto che io ed i bambini adoriamo :) :)

L'idea di metterci all'interno queste gommose mi è venuta grazie alla sfida emozionale su The Color Sisters il cui tema è Willy Wonka e la Fabbrica di Cioccolato


film che adoro e che avrò visto almeno un centinaio di volte :)

Buona giornata! A presto!


3 commenti:

  1. Carino. Grazie di aver partecipato a the color risters

    RispondiElimina
  2. Bella idea quella di utilizzare la scatolina come dima, ne è uscito un progetto delizioso. Grazie per aver partecipato alla nostra sfida su the color sisters

    RispondiElimina
  3. carinissima! grazie per aver partecipato alla nostra sfida :-)

    RispondiElimina