martedì 3 novembre 2015

Letture: Miriam di Monica Lombardi

Ciao a tutti!
Era un po' che non vi presentavo le mie letture....anche perchè sono un po' ferma ultimamente troppi impegni, troppe scadenze....ma questo libro non potevo non presentarvelo.....sono innamorata di questa serie (presente solo su e-book) e questo libro è l'ultimo nato: Miriamo di Monica Lombardi


Quando Alex e GD hanno convinto Xavier a lasciare il Brasile insieme a loro, lo hanno fatto con una promessa: aiutarlo a ritrovare Miriam, una donna di cui il giovane ha rivelato poco altro, a parte il nome. Ora, meno di un mese dopo quella promessa, David Langdon ha delle notizie, ma non crede che Xavier sarà contento di sentirle. Strappato a un passato difficile a cui è sopravvissuto da solo, Xavier è attirato dal calore delle persone che circondano la sorella, ma fa fatica a sentirsi davvero parte di un mondo tanto lontano da quello in cui ha vissuto finora. I due mondi sono così diversi che a volte ha l’impressione di sognare, fino a chiedersi se dovrà fare presto i conti con un brusco risveglio. O è forse la sua vita precedente che sta scivolando in una dimensione irreale? Anche Miriam è stata solo un sogno, destinato a svanire per sempre?

Dire che adoro come scrive Monica è poco.....ho letto tutti gli ebook di questa serie e me ne sono innamorata.....mi sono innamorata dei personaggi che conquistano e rimangono nel cuore....mi sono innamorata della sua scrittura fluida che cattura e tiene avvinghiati fino alla fine....insomma per chi non li avesse ancora letti li consiglio caldamente!!!
La serie completa è così composta (ordine in cui l'ho letta io...ma i primi due si possono invertire):
Vertigo #1
Nicky #0.5
Free Fall #2
Alex #2.5
Spiral #3
Miriam #3.5
Non vi svelo nulla....ma vi assicuro che leggerli ne vale assolutamente la pena!

Buon pomeriggio! A presto!

1 commento:

  1. Grazie Valentina!
    "Miriam" è stato un "capitolo" del GD Team molto emozionante per me, sono felice che lo sia anche per voi lettori :)
    A presto!

    RispondiElimina