martedì 1 dicembre 2015

Calendario dell'Avvento day #1

Ciao a tutti!
Primi pacchettini del calendario aperti.....mi sembro una bimba :)

Questo è quello che ho trovato nel pacchettino di Paola:
Scusate la poca luce....ma il mio telefono inizia a dare i numeri....
Bellissimi pretagliati in feltro rosso che fanno tanto Natale e pretagliati a tema autunno....mi piacciono tantissimo

E questo è quello che ho trovato nel pacchetto di Daniela....sono due perchè mi ha fatto anche il regalo Jolly e io non potevo certo aspettare troppo ad aprirlo ahahahah
Il cd è già in macchina e fino a Natale si sente quello ahahahah lo adoroooo

Grazie a entrambe! Aprire un pacchettino ti rende la giornata più divertente! Ora al lavoro che ho diverse scadenze!!

Buona giornata! A presto!

Nessun commento:

Posta un commento