giovedì 27 agosto 2015

Lettura: Donne con il tacco 12 di Rebecca Chance

Ciao a tutti!
Ho preso qualche giorno di stacco dal blog e dai social perché sono tornati i miei uomini e mi sono goduta le coccole, i baci e gli abbracci....dopo 14 giorni senza poterli abbracciare e baciare avevo bisogno di farne il pieno :D
In questi giorni ho terminato l'ultimo libro che stavo leggendo "Donne con il tacco 12" di Rebecca Chance:


Deeley, Devon e Maxie sono tre sorelle ambiziose e competitive. La prima è fidanzata con un divo di Hollywood che nasconde al mondo intero la sua omosessualità. Ma quando il loro tacito accordo va in crisi, l'ufficio stampa dell'attore decide di "licenziare" la ragazza. Con il morale a terra e senza un soldo in tasca, Deeley fa ritorno a Londra, dove spera di recuperare il rapporto con le sorelle maggiori, le uniche persone sulla faccia della terra a conoscenza del suo amore "proibito". Devon è sposata con il più famoso campione di rugby di tutta l'Inghilterra e conduce un programma televisivo di cucina di grande successo. Eppure, dietro questa facciata perfetta, si sente sola e amareggiata. Quando il suo reality sui vip ai fornelli si rivela un fiasco colossale, la donna decide di trasferirsi in Toscana e di chiedere aiuto a un cuoco italiano, che le insegnerà le regole della vera cucina e quelle della seduzione! Maxie è la moglie di un importante uomo politico. Quando sua sorella Deeley rivela alla stampa particolari sulla loro triste infanzia e sul passato criminale della madre, la donna va su tutte le furie, temendo che lo scoop possa fermare l'ascesa del marito. Anche perché Maxie sa molto bene che questo è solo uno dei tanti segreti che la sorella potrebbe svelare.

Non è il classico libro che leggerei.....mi ero fatta attirare dalla copertina (a me più sono colorate e più mi invitano all'acquisto!!) e ad essere sincera non mi ha entusiasmato più di tanto. E' carino ma non eccezionale secondo me....scritto bene, ma quello che mi ha convinto poco è la trama....di solito mi affeziono ai personaggi dei libri tanto che vorrei non finissero mai, ma in questo caso non è stato così....forse i personaggi sono un po' troppo snob per i miei gusti!

Buona giornata! A presto!


giovedì 20 agosto 2015

Magnolia ATC #3

Ciao a tutti!
A luglio avevo iniziato una serie di ATC con le Tilda ed ora ne ho creato un'altra.....perchè io le ATC non le creo tutte insieme ma quando ho l'ispirazione :P
Poi a me le ATC piacciono tantissimo anche come mini-card....
Hello everyone!
In July I had started a series of ATC with Tilda and now I have created another ..... because I did not create the ATC all together but when I inspiration: P
Then I really like the ATC as mini-card ....

Siccome quest'anno è stata una bellissima estate fino ad adesso.....che ha iniziato a piovere e a rinfrescarsi ho pensato di realizzare qualcosa a tema summer a vedere se torna il caldo e il bel tempo...anche perchè io devo ancora fare le ferie :P (sono egoista lo so....ma vorrei godermi anche io qualche bella giornata di ferie!!)
Since this year has been a wonderful summer until now ..... it started to rain and I planned on doing something cool themed summer to see if it returns the warm and sunny weather ... also because I still have Vacationing: P (I'm selfish I know .... but I also would like to enjoy some nice day off !!)






I colori di questa ATC mi ricordano tanto l'estate e il mare....
The colors of this ATC I recall both the summer and the sea ....

Partecipo a:
Simply Magnolia - By the sea
Crafty Cardmakers - Summer colours

Buon pomeriggio! A presto!
Good afternoon! See you soon!

mercoledì 19 agosto 2015

Lettura: Lasciati amare di Jeky Emme

Ciao a tutti!
Qualche giorno fa ho finito il libro "Lasciati amare" di Jeky Emme:


Voi ci credete nel colpo di fulmine? Nell'amore a prima vista? Io no. Credo nelle botte in testa, di quelle date bene e che ti fanno perdere la memoria, ma nell'amore no. Non esiste e non piomba nella vita all'improvviso, non nella mia almeno. 
La mia vita è organizzata alla perfezione, so cosa devo fare tra cinque minuti e so dove mi troverò tra dieci anni. Ogni punto, ogni attimo è segnato e organizzato con una perfezione maniacale, nella mia vita non sono ben accetti gli imprevisti e le novità. 
Sono l'ansia fatta persona, ho un mondo di emozioni in contrasto tra loro e ho abbandonato una vita cucitami addosso come un vestito troppo stretto per fare l'unica pazzia di tutta la mia vita: ho lasciato il mio fidanzato la sera dei festeggiamenti per il nostro fidanzamento e ho realizzato il mio unico sogno, diventare una pasticcera. 
Tutto scontato, penserete, ma io sono Chloe il cui cervello e cuore sono divorziati e si rifiutano di comunicare tra loro. Volete essere voi i miei avvocati per farli riappacificare? Nessun volontario? Grazie, tutti molto gentili eh... 
Nella mia nuova vita, quindi, nulla è scontato e nemmeno i miei progetti. 
Ho imparato a mie spese che niente va come programmi e se in un ristorante incontri un paio di occhi verdi e un sorriso con le fossette allora forse l'infarto è davvero vicino. Avete presente il cuore che impazzisce, le voci intorno che sfumano, tutto diventa ovattato e le mani che sudano? Quelli sono i tipici sintomi da infarto giusto? Non potrebbe essere altro. 
Se aggiungiamo alla mia nuova vita la mia vecchia amica pazza, un incontro che non ho più scordato, il profumo della vaniglia, l'impronta di una piuma, un po' di romanticismo e la mia vena ironica, allora forse i miei progetti vanno davvero in fumo... o forse no. 
Se vedete troppo fumo e le fiamme sono troppo alte, per favore, chiamateli voi i pompieri. 

Storia d'amore molto carina....si legge velocemente e fa sorridere ed è ironico! Nella vita ci vuole ironia perché prendere le cose troppo seriamente fa male al fegato :P!!

Ora ne ho iniziati altri due.....vedremo quale finirò per prima ;)
Ho iniziato: "L'abbazia dei cento delitti" e "Donne con il tacco 12"

Buon pomeriggio! A presto!

martedì 18 agosto 2015

Card compleanno Magnolia

Ciao a tutti!
Oggi vi voglio mostrare l'ultima card che ho realizzato con il timbro Magnolia Tilda:
Hello everyone!
Today I want to show the last card I made with the stamp Magnolia Tilda:





Per realizzare questa card ho utilizzato tanti materiali: 
per il sentiment il timbro hip hip di KaiserCraft 
timbro Magnolia Tilda
punch Scalloped Tag Topper Stampin'Up
timbro e fustelle Coppia Creativa Le rose selvatiche.
Ho rivestito la tag con del washi tape sui toni del rosa di cui non mi ricordo la marca. Le rose selvatiche le ho timbrate su una pattern nei toni del giallo con l'archival ink coffee.
To accomplish this card I used many materials:
for the sentiment stamp hip hip of KaiserCraft
stamp Magnolia Tilda
Punch Scalloped Tag Topper Stampin'Up
stamp and punches La Coppia Creativa Wild roses.
I played tag with the washi tape in shades of pink that I do not remember the brand. Wild roses I stamped on a pattern in shades of yellow with archival ink coffee.

Con questa card partecipo a:
La coppia creativa - Galleria agosto
Magnolia Forever - Use 3 or more patterned papers
Marvelous Magnolia - Anything goes
Paradise of Magnolia - Anything goes
The Cutie Pie Challenge - Cute and Girly
Paradise of Stamps - Anything goes

Buona serata! A presto!
Good evening! See you soon!

lunedì 17 agosto 2015

Card per un matrimonio

Ciao a tutti!
Oggi vi voglio mostrare una card che ho realizzato su richiesta per un matrimonio:
Hello everyone!
Today I want to show you a card I made on request for a wedding:



Ho realizzato questa card utilizzando la fustella thinlits della Stampin'Up 133479 dove ho poi aggiunto dei cuori kesi art.
Siccome non mi erano state date indicazioni per i colori ho scelto per il bianco - argento e rosso che insieme mi piacciono molto!
I made this card using the thinlits Stampin'Up 133479 where I added hearts kesi art.
Since they had been given directions to the colors I chose for the white - silver and red that I like very much together!

Con questa card partecipo a:
Card Mania - Anniversary

Buona giornata! A presto!
Good day! See you soon!

Week planner 34/52

Ciao a tutti!
Questa volta ho preparato la mia settimana sull'agenda in anticipo :) per una volta almeno ahhahaha


Questa volta ho voluto pasticciare con i Distress Paint (Spun sugar - Picked Raspberry) e facendo le macchie con il Distress Stain Dusty Concord, ho poi timbrato questa bellissima piuma di Unity Stamps. Adoro questi timbri sono veramente bellissimi.....ho avuto per un po' l'abbonamento e mi è dispiaciuto disdirlo ma purtroppo le spese di spedizione incidevano troppo sul costo totale....chissà magari in un futuro deciderò di rifarlo ;)

Mi piace la mia agenda così vissuta :) e colorata e voi cosa ne dite?

Buona notte! A presto!

domenica 16 agosto 2015

Scatolina regalo

Ciao a tutti!
Ho appena finito di confezionare una scatolina in cui mettere il mini che ho realizzato per il blog di Evoluzione Party (qui il mio post):
Hello everyone!
I just finished packing a box in which to put the mini that I made for the blog Evoluzione Party (my post):





Per realizzare il coperchio della scatolina ho utilizzato le bellissime carte embossate che potete trovare nello shop di Evoluzione Party....sono perfette per fare queste scatoline....e sono veramente molto belle, in foto non rende effettivamente com'è dal vivo!
To realize the cover of the box I used the beautiful-embossed cards that you can find in the shop of Evoluzione Party .... are perfect for these boxes .... and they are really very beautiful, in photo does not do it is actually live!

Per realizzare la fascia azzurra ho utilizzato un punch dell'Artemio e il timbro è Stampin'Up.
To realize the blue band I used a Artemio punch and Stampin'Up stamp.

Con questo packaging partecipo a:
ScrapDreams - Dream Challenge #7.15
Arte a tutto tondo - La tua combo preferita

Buona notte! A presto!

Organizzando i libri da leggere

Ciao a tutti!
Questa settimana è stata abbastanza intensa e siccome sono stanca oggi pomeriggio dopo essere tornata dal lavoro mi sono dedicata ad organizzarmi in liste i libri da leggere e i libri che mi vorrei comprare....


...seguito dei libri da leggere

Ho deciso di trascrivere queste liste sulla mia agenda che porto sempre con me in modo che quando mi trovo in libreria/supermercato so quelli che ho e so quelli che voglio comprarmi :D :D :D non si sa mai....non vorrei acquistare dei doppioni!!!

Se avete dei bei libri da suggerirmi da aggiungere alla mia lista di quelli da comprare sono sempre pronta ad aggiungerli :D 

Buon pomeriggio! A presto!

sabato 15 agosto 2015

Lettura: Non mi piaci ma ti amo di Cecile Bertod

Ciao a tutti!
Questa settimana sono a casa da sola senza marito e figli e quindi ho approfittato del mio tempo libero dal lavoro per dedicarmi a ciò che mi piace e che quando sono tutti a casa faccio più fatica a fare....ho passato il tempo a vedere praticamente tutte le serie su fox crime e a leggere un bel po'!! L'ultimo libro terminato é: "Non mi piaci ma ti amo" di Cecile Bertod


Thomas e Sandy: lui nobile e ricchissimo, lei di semplici origini irlandesi. È solo l'amicizia tra le loro famiglie a unirli. Capita così che ogni anno i due trascorrano le vacanze estive a Garden House, la favolosa residenza dei Clark. Sandy odia quei mesi, perché detesta Thomas, il suo stile di vita, i suoi amici. Crescendo, i due si perdono di vista finché... Alla morte del nonno, durante la lettura del testamento, Thomas si trova di fronte a un annuncio sconvolgente: potrà ereditare ogni bene solo a patto che metta la testa a posto e si sposi. E con chi? Proprio con quella Sandy Price che non vede da almeno cinque anni. Deciso ad aggirare la volontà del nonno, Thomas cerca di contattare la ragazza per convincerla a tirarsi indietro. Sandy, però, sta attraversando un momento complicato: è disoccupata ed è sul punto di perdere l'anticipo versato per acquistare un piccolo bistrot. E quando all'improvviso si presenta la possibilità di coprire ogni spesa, finisce per accettare la bizzarra proposta. Ma cosa ci si può aspettare da un fidanzamento, se lui e lei si odiano sin da piccoli? Nulla di buono, a meno che, tra una finzione e l'altra, non accada qualcosa di assolutamente imprevisto...

Ho acquistato questo libro sul kindle a fine luglio quando c'è stata una bellissima promozione per i libri Newton Compton....praticamente erano tutti a 99 centesimi....un vero affare!! Ho fatto un po' di scorta.....strano vero?!?!? :D

Mi è piaciuto questo libro....è un libro leggero che si legge in fretta e soprattutto è molto ironico....ti fa sorridere....e per allontanarsi dalla vita quotidiana è l'ideale!

Buona giornata! A presto!

venerdì 14 agosto 2015

Lettura: L'amico ritrovato di Fred Uhlman

Ciao a tutti!
Domenica scorsa tornando a Faenza in treno da Vasto dove avevo accompagnato bambini e marito, ho passato il viaggio a leggere un bellissimo libro che mi aveva inviato Melania grazie ad uno swap: "L'amico ritrovato" di Fred Uhlman:


Due ragazzi sedicenni frequentano la stessa scuola esclusiva. L'uno è figlio di un medico ebreo, l'altro è di ricca famiglia aristocratica. Tra loro nasce un'amicizia del cuore, un'intesa perfetta e magica. Un anno dopo, il loro legame è spezzato. Questo accade in Germania, nel 1933... Racconto di straordinaria finezza e suggestione, L'amico ritrovato è apparso nel 1971 negli Stati Uniti ed è poi stato pubblicato in Inghilterra, Francia, Olanda, Svezia, Norvegia, Danimarca, Spagna, Germania, Israele, Portogallo. Ovunque lo stesso entusiasmo della critica. "Un'opera letteraria rara", l'ha definito George Steiner sul New Yorker, "Un capolavoro", ha scritto Arthur Koestler nell'introduzione all'edizione inglese del 1976. "Un libro che assilla la memoria... una gemma", "Un racconto magistrale", hanno fatto eco The Sunday Express e The Financial Times di Londra. E infine Le Monde di Parigi: "Uno dei testi più densi e più puri sugli anni del nazismo in Germania... Tra i romanzi più belli che si possano raccomandare ai lettori, dai dodici anni in su. Senza esitazione."

Questo libro è veramente bellissimo!!! Mi ha talmente preso che l'ho letto in pochissimo tempo....alla fine del mio viaggio in treno l'avevo terminato!
Io non conoscevo questo libro, ma devo dire che mi perdevo qualcosa di veramente eccezionale, una storia che entra nel cuore e che svela tutto alla fine! Insomma sono entusiasta di questo libro!!!
Grazie Melania, se non fosse stato per te forse non lo avrei mai letto! Un vero peccato!!!!

Buona giornata! A presto!

Week planner 33/52

Ciao a tutti!
Mi sono presa alcuni giorni di relax dopo il mini weekend molto movimentato della scorsa settimana.....ma da oggi mi sono rimessa al lavoro ed ecco qua la decorazione di questa settimana:



Questa settimana è ricca di anniversari un po' tristi......e quindi ho deciso di realizzare la settimana nei toni del blu che mi ricorda tanto il cielo....
Ho giocato con i washi tape e con i gelatos Acqua Dolce e Cotton Candy sempre sfumati con le dita leggermente inumidite! A me personalmente l'effetto che danno i gelatos mi piace molto!

Buona giornata! A presto!

mercoledì 5 agosto 2015

Week planner 32/52

Ciao a tutti!
Ecco qua come ho decorato questa settimana della mia agenda:


Questa settimana ho giocato con i timbri e gli inchiostri....principalmente ho utilizzato distress (festive berries - pine needles - picked raspberry) e un po' di hero arts (charcoal - green hills).

Questa settimana è impegnativa...ultima settimana prima delle ferie dei bambini e del marito, poi da lunedì sono a casa da sola per 15 giorni......quindi scrap party per tutti :D :D :D

lunedì 3 agosto 2015

Card compleanno

Ciao a tutti!
Oggi vi voglio far vedere l'ultima card creata la notte scorsa per il compleanno di un amico dei miei figli:



Ultimamente colorare i timbri Magnolia è la mia passione....che ne dite ve ne siete accorti?? :D
Fabio (l'amico dei miei figli) giocava a calcio con loro ed allora quale occasione migliore di utilizzare questo meraviglioso timbro di Edwin!
Comunque ultimamente mi è presa proprio la mania per questi timbri.....e ne ho dei carrelli strapieni nei vari negozi ahahahaha

Per la base ho utilizzato un cartoncino color kraft e la carta pattern è My Mind's Eye collezione Boy Crazy, il timbro Happy Birthday non ricordo la marca...l'ho preso tantissimo tempo fa!

Con questa card partecipo a:
City Crafter Challenge - Create a masculine birthday card
Scrap Dreams - Anything goes
Pretty Cute Stamps - Birthday challenge
Scrap It Easy - Card rotonda
Marvelous Magnolia Challenge - Anything goes

Buona giornata! A presto!

domenica 2 agosto 2015

Non ho vinto ma....

Ciao a tutti!
Ad inizio mese per me puntualmente arriva il momento di girare i vari blog e di compilare il mio planning settimanale con le varie sfide a cui voglio partecipare....


e questo mese ho scoperto che.....non ho vinto la sfida su Scrap it Easy ma sono stata menzionata perché è piaciuto il mio lavoro :) Ne sono felicissima!!!

Qui potete trovare il mio post con tutte le foto del mini album che ho realizzato!

Buona giornata! A presto!

Lettura: Per dieci minuti di Chiara Gamberale

Ciao a tutti!
Ho appena terminato "Per dieci minuti" di Chiara Gamberale:


Dieci minuti al giorno. Tutti i giorni. Per un mese. Dieci minuti per fare una cosa nuova, mai fatta prima. Dieci minuti fuori dai soliti schemi. Per smettere di avere paura. E tornare a vivere. Tutto quello con cui Chiara era abituata a identificare la sua vita non esiste più. Perché, a volte, capita. Capita che il tuo compagno di sempre ti abbandoni. Che tu debba lasciare la casa in cui sei cresciuto. Che il tuo lavoro venga affidato a un altro. Che cosa si fa, allora? Rudolf Steiner non ha dubbi: si gioca. Chiara non ha niente da perdere, e ci prova. Per un mese intero, ogni giorno, per almeno dieci minuti, decide di fare una cosa nuova, mai fatta prima. Lei che è incapace anche solo di avvicinarsi ai fornelli, cucina dei pancake, cammina di spalle per la città, balla l’hip-hop, ascolta i problemi di sua madre, consegna il cellulare a uno sconosciuto. Di dieci minuti in dieci minuti, arriva così ad accogliere realtà che non avrebbe mai immaginato e che la porteranno a scelte sorprendenti. Da cui ricominciare. Con la profonda originalità che la contraddistingue, Chiara Gamberale racconta quanto il cambiamento sia spaventoso, ma necessario. E dimostra come, un minuto per volta, sia possibile tornare a vivere.

Ho iniziato a leggere questo libro due giorni fa grazie a Rita che ne ha parlato nel gruppo su facebook.....ti prende e la lettura scorre veloce! Non te ne accorgi che sei già arrivata alla fine!
E questa cosa dei 10 minuti ti fa riflettere.....ti fa pensare che effettivamente in 10 minuti tu possa cambiare il tuo modo di pensare...di essere!!!
E forse provare a fare questo "gioco" dei 10 minuti anche nella vita reale non sarebbe poi brutto.....un modo per accettare i cambiamenti!

Buona giornata! A presto!