mercoledì 13 gennaio 2016

Letture: Il mio viaggio più bello nel Mondo di Giulia Dell'Uomo #7

Ciao a tutti!
Questa notte ho fatto le 2 per poter finire questo libro perchè mi ha appassionato, mi ha tenuta incollata fino alla fine, si tratta di "Il mio viaggio più bello" di Giulia Dell'Uomo



Cosa succede dopo aver vissuto una malattia? Come cambiano le prospettive sulla vita?
Sono trascorsi pochi anni dalla guarigione e Sara è riuscita a ricostruire a piccoli passi l'equilibrio precedentemente perso. Oggi ha in mano la vita che ha sempre desiderato: il lavoro dei suoi sogni, una relazione stabile e le sue più care amiche. Eppure, un semplice viaggio di lavoro la costringe a rimescolare le carte del presente, del passato e del futuro.
Ma come sempre a tutto c'è un perché, soprattutto se a metterci lo zampino è il destino. Quale strada sceglierà Sara?

Tante volte io scelgo i libri dalla copertina e questo è proprio uno di quei casi, mi è piaciuta da subito, mi ha intrigato.....poi complice il fatto che dovevo trovare un libro con dei viaggi per il Bookopoly Reading Challenge....quale miglior occasione per acquistarlo?
Sara e Alex vivono a Roma, lei lavora per una ditta che organizza convegni medici e quindi viaggia molto per lavoro, lui professore Universitario a volte molto presente, altre scostante e scorbutico.
Sara è innamorata di Alex sogna con lui un futuro anche se tra loro ci sono alcune incomprensioni, ma dopo un viaggio di lavoro a Ginevra in cui incontra il suo ex Roberto cambia qualcosa in lei, ma decide comunque di essere onesta con Alex, ma lui non lo è sempre stato con lei....
Un romanzo che ti appassiona, che ti tiene incollato fino all'ultima pagina, ti fa emozionare, piangere e quando finisce ti dispiace, ne senti la mancanza e vorresti andare oltre!
Sicuramente per me questo romanzo merita 5 stelle!!!!

Reading challenge LGS - Un libro ambientato in Italia
Bookopoli - Libri in viaggio
Reading Challenge GLDN2016 - Un libro di/con VIAGGI

Buona lettura! A presto!
ValentinaScrap

1 commento: