martedì 12 gennaio 2016

Scrapbooking: Prima card dell'anno

Ciao a tutti!
Oggi voglio mostrarvi la mia prima card che ho fatto quest'anno....i colori li adoro....forse complice il caldo di questi giorni ho già adottato dei colori primaverili ;)




Per realizzare questa card ho seguito lo sketch proposto su MFT Card Challenges di cui mi sono subito innamorata. Per realizzare le righe ho utilizzato un washi tape a pois, una fustellata della coppia creativa, qualche mezza perla, sequins e le farfalle che sono un set timbro+fustella di Daniela


Con questa card partecipo:
MFT Card Challenges - Sketch 262
Scrapbookingitalia - Challenge #Gennaio sequins
La Coppia Creativa - Galleria Gennaio 2016 

Buona giornata scrapposa! A presto!
ValentinaScrap

7 commenti:

  1. Bellissimi colori!!!!
    Grazie per aver giocato con noi su scrapbookingitalia.
    A presto
    Claudia

    RispondiElimina
  2. Che bella card allegra!
    Grazie per aver partecipato alla sfida su ScrapbookingItalia

    RispondiElimina
  3. Bellissima la tua card!!! Mi piace tantissimo come hai usato la sketch e i colori sono stuendi. Grazie per creare con La Coppia Creativa <3.

    RispondiElimina
  4. Che bella card coloratissima!!! Grazie per aver partecipato alla sfida su Scrapbookingitalia! :)

    RispondiElimina
  5. grazie per aver partecipato alla sfida di scrapbookingitalia!
    una card allegra, bravissima!

    RispondiElimina
  6. troppo carina!!! Ovviamente ... è rosa! e ci sono le mie farfalleeeeeee!!! In bocca al lupo per le tue sfide!!

    RispondiElimina
  7. Bella card.... già mi vien voglia di primavera. Grazie per aver partecipato alla sfida di scrapbookingitalia.

    RispondiElimina