mercoledì 3 febbraio 2016

Scrapbooking: Card clean and simple

Ciao a tutti!
Nonostante qualche volta mi sforzi di realizzare progetti un po' più elaborati, più pieni di dettaglia, il clean & simple rimane sempre al primo posto nel mio cuore....io adoro i progetti CAS e mi piace realizzarli, per realizzare la card che vi voglio presentare oggi ho seguito questo sketch:


E questa è la mia interpretazione:




Ho colorato la bimba con i pastelli Faber-Castell e per il sentiment ho utilizzato fustella e timbro La Coppia Creativa.

Con questa card partecipo a:
CAS(E) this Sketch - Sketch #157
Inky Chicks - Love (letter) and/or hearts
Hobbyland - Love is in the air
La Coppia Creativa - Anything goes

Buono scrap! A presto!
Valentina

8 commenti:

  1. Mi piace tantissimo...cosi dolce ed elegante. Grazie di <3 per creare con La Coppia Creativa.

    RispondiElimina
  2. AWE this is adorable! Great take on the sketch. Super cute!
    Thank you for linking your card up to our "Hearts" challenge over at Craftin' Desert Divas. Have a great day and Happy Crafting!
    Lisa
    CDD DT Member

    RispondiElimina
  3. Che dolce questo timbro!
    Grazie per aver giocato con noi su scrapbookingitalia.
    Claudia

    RispondiElimina
  4. Ciao e grazie per la tua partecipazione alla sfida di HF&C
    ale

    RispondiElimina
  5. Such an adorable card! Love your coloring! I'm glad you could join Craftin Desert Divas' Hearts Linky Party! Have an amazing weekend! :)
    CDD DT Jenny

    RispondiElimina
  6. dolcissima!
    Grazie per aver partecipato alla sfida di scrapbookingitalia!

    RispondiElimina
  7. deliziosa
    grazie di aver giocato con noi a HF&C

    RispondiElimina