mercoledì 16 marzo 2016

Organizzazione: Come mi organizzo i timbri

Ciao a tutti!
Oggi stavo cercando un timbro della Magnolia nel mio caos generale ed ho deciso che oggi lo avrei dedicato a riorganizzare questi meravigliosi timbri....e siccome avevo un raccoglitore porta cd vuoto ho pensato di utilizzarlo ;)




Ho diviso un classico foglio da stampante in 8 rettangoli e in ognuno ho fatto la timbrata che ho poi attaccato, con il biadesivo, sull'esterno delle taschine e poi ho infilato dentro ognuna il timbro relativo ;)
Ho preferito fare la timbrata più che mettere semplicemente dentro il timbro perchè così mi è più comodo quando cerco qualcosa, a colpo d'occhio posso trovare tutto ;)
Per il momento in questo raccoglitore ho messo solo i timbri Magnolia, pensavo di prenderne un altro per gli altri timbri, ma sempre mettendo fuori la timbrata in modo che sia più pratico nel caso si debba cercare qualcosa....

Buon riordino! A presto!
Valentina

Nessun commento:

Posta un commento