domenica 13 marzo 2016

Organizzazione: Come mi organizzo le fustelle

Ciao a tutti!
Da oggi sto cercando di portare un po' di miglioramenti nella mia scraproom, per vedere se riesco ad utilizzare tutto il materiale in mio possesso, senza rischiare di dimenticarmelo in qualche scatola :D e quindi ho deciso di partire dalle fustelle sottili ed ho iniziato a cercare su pinterest come poterle sistemare....le soluzioni erano tante, ma volevo qualcosa di pratico, economico e visibile immediatamente....e quindi ecco qua come le ho sistemate:



per il momento mi sono dovuta fermare perché ho terminato lo scotch calamita, ma ho già provveduto ad ordinarlo da opitec approfittando del weekend della mela, con le spese di spedizioni gratis ;)

Questa è l'immagine da cui ho presto spunto:


Su pinterest ho trovato moltissime idee carine, perché queste sono comode da vedere così a vista, ma quelle piccole devo trovare un'altra soluzione....ecco per voi alcuni spunti:



Queste sono ottime soluzioni, ma stavo cercando qualcosa per poter mettere insieme i timbri con le fustelle abbinate, perché al momento ho i timbri da una parte e la relativa fustella nel raccoglitore, ma non sempre mi ricordo di averla etc.....insomma sono un po' smemorata.....sarà l'età!!!

Buon riordino! A presto!
Valentina

Nessun commento:

Posta un commento