venerdì 4 marzo 2016

Scrapbooking: Porta penne per stanza del cucito

Ciao a tutti!
Qualche tempo fa mi era stato commissionato un porta penne e forbici per una stanza del cucito e ieri ho avuto l'ispirazione....perché non utilizzare le bellissime stoffine coordinate acquistate da Hobby di Carta!?!?!?
La signora che mi aveva chiesto il porta penne mi aveva già dato la materia prima cioè i tubi da utilizzare e io ho fatto il resto....






Ho rivestito i tubi anche all'interno con una carta scrap per non far vedere il colore originale. Aggiunto qualche bottoncino e una gorjuss colorata con i pastelli.....

Il Grande Gioco dello Scrapbooking - 9° lancio cartoncino ondulato

Buono scrap! A presto!
Valentina

2 commenti:

  1. Ma che bello questo porta penne e forbici ;)
    Brava!!!
    Baci baci
    Ema

    RispondiElimina
  2. Ma è bellissimo mi piace molto..brava

    RispondiElimina