venerdì 1 aprile 2016

Bullet Journal: Aprile #1

Ciao a tutti!
Da questo mese ho iniziato anche il Bullet Journal che è un fantastico metodo per organizzare il proprio tempo, perchè purtroppo mi rendo conto che se non mi scrivo un'elenco con le cose da fare non riesco a concludere molto! Invece tenendo monitorato giorno per giorno quello che devo fare mi organizzo meglio e perdo meno tempo con la testa tra le nuvole....lo so io sono così....un'eterna sognatrice!!!
Navigando su pinterest o su instagram e cercando Bullet Journal escono delle vere e proprie opere d'arte, pieni di disegni, doodling e scritte meravigliose......io non arriverò mai ai loro livelli, ma intanto l'ho iniziato e se riesco a organizzarmi già per me è un grosso passo avanti :D

Nel gruppo su facebbok BULLET JOURNAL: un'idea per la tua organizzazione è partita una challenge: Aprile #organizziAMO, il tema di oggi è 

1. Benvenuto Aprile

e questo è quello che si può trovare nella mia prima pagina del Bullet Journal dedicato ad Aprile:


Si può solo migliorare ahahhahahah

Nessun commento:

Posta un commento