giovedì 5 maggio 2016

Letture: Una scommessa per amore di Jennifer Cruise #28

Ciao a tutti!
Ultimamente sono rimasta indietro con le recensioni dei libri che ho letto......ed ora cercherò di mettermi in pari ;)



Minerva Dobbs ha un piano per ogni evenienza, perfino per le nozze della sorella. La sua missione è perdere i chili di troppo e trovare un accompagnatore che la faccia ben figurare nel ruolo di damigella d'onore. Come se la rinuncia ai carboidrati non fosse già abbastanza dolorosa, l'uomo che Min aveva accuratamente selezionato per il matrimonio decide di mollarla a tre settimane dall'evento, sguinzagliando poi sulle sue tracce il donnaiolo professionista Calvin Morrisey. Per vincere una scommessa, l'affascinante sconosciuto dovrà persuadere Min a concedersi a lui entro un mese. Ma quando lei viene a sapere del complotto ordito ai suoi danni, decide di prendere le dovute distanze... Ma la sua vita non finisce qui e dovrà presto vedersela con un ex infinitamente geloso, uno psicoterapeuta testardo, un gatto estremamente astuto e la proposta più pericolosa di quanto mai avesse potuto immaginare: il vero amore.

Romanzo scorrevole, scritto bene, ti cattura fin dall'inizio....e poi diciamola tutta io mi rivedo in Minerva (con i suoi chili da perdere....con i suoi problemi esistenziali) e quindi non potevo non adorarla e leggere questo libro tutto d'un fiato!
La storia tra Minerva e Calvin parte con il piede sbagliato, per una scommessa, ma poi è veramente questo grande errore uscire insieme?

Non si fanno mai affari con un venditore di auto usate;
loro le vendono tutti i giorni, tu ne compri un paio in tutta la vita:
vincono sempre loro.

Nonostante la partenza della loro "non" relazione, l'attrazione tra i due è palpabile, evidente, ma riuscire a resistere non è facile, soprattutto per l'orgoglio di Minerva che non vuole fare vincere la scommessa a Calvin, ma alla fine questa scommessa è veramente così importante? E cosa più importante Calvin ha veramente accettato quella scommessa???
Attorno a Minerva e Calvin ruotano gli amici, e le amiche e sono proprio loro in alcuni casi a ostacolare i due "innamorati"

Scusa, tu chi sei? Somigli molto a una donna che non 
faceva altro che picchiarmi, eppure sembri essere dalla
mia parte. Per caso hai una gemella malvagia?

Ho odiato con tutto il cuore la madre di Min, una donna con la classica "puzza sotto al naso" che vive per i vestiti e per le sue non "curve"....perennemente a dieta....e sempre pronta a criticare la figlia per il suo peso, per quello che mangia etc....
Vi consiglio di leggerlo se amate le storie d'amore....a me è piaciuto molto!

Reading Challenge LGS - Un libro la cui cover non raffiguri persone


Buona lettura! A presto!
Valentina

Nessun commento:

Posta un commento