martedì 3 maggio 2016

Scrapbooking: card per ringraziare un'amica....

Ciao a tutti!
Dopo aver seguito al Nazionale il corso di Eulalia sulla colorazione con le matite ho voluto riprovare.....il risultato mi piace un po' di più rispetto a quello che era venuto al Nazionale, ma c'è ancora tantissimo da migliorare....
Questa volta ho utilizzato i Giotto Supermina e i Faber-Castell per avere più gradazioni di colore:


Qui un particolare della Tilda colorata:


Pizzo e charms....


Ho utilizzato un cartone da recupero per dare spessore alla Tilda...


Con questa card partecipo a:
Paradise of Magnolia - "Lace and charm"
Scrap Dreams - Materiali di riciclo
Magnolia-Licious - Anything goes
Paradise of Stamps - Anything goes
La Coppia Creativa - Galleria di maggio

Buono scrap a tutti! A presto!

7 commenti:

  1. Ammazza Vale che brava che sei!!!
    Mi piace tanto!
    Baci baci
    Ema

    RispondiElimina
  2. You've created a delightful card, Chi! I love your Tilda! Thank you so much for sharing this with us at the Magnolia-licious Challenge Blog! Good luck to you!
    XO,
    Chris

    RispondiElimina
  3. Grazie per aver partecipato alla sfida di scrap dreams!!!

    RispondiElimina
  4. gorgeous card
    thanks for playing with us at paradise of magnolia
    hugs
    céline

    RispondiElimina
  5. Bellissima la tua card! Grazie di cuore per creare con La Coppia Creativa.

    RispondiElimina
  6. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  7. Darling card. Thank you for sharing it with us at Magnolia-licious. We hope to see your fabulous creations again soon.
    Hugz,
    Cath

    RispondiElimina