martedì 14 giugno 2016

Art Journal: Il titolo di un libro

Buongiorno a tutti!!
In questo periodo ho una gran voglia di "pasticciare" con i colori, senza dover prendere misure precise, in base a quello che mi suggerisce l'istinto, quindi quale miglior cosa dell'art journal???
Qui avevate visto come avevo iniziato il mio quaderno creato ad un meeting con la mitica Giusi.....ed ecco a voi la seconda pagina che ho realizzato:







Per realizzare questa pagina ho preso alcune citazioni da un bellissimo libro che ho letto nell'ultimo periodo e la cui recensione potete trovarla qui
Questo libro mi aveva fatto riflettere su alcune cose ed ho voluto riportarmi nel mio quaderno le frasi che ritenevo più belle e significative.....intanto ne ho approfittato per andare avanti nel Grande Gioco dello Scrapbooking in cui ero ferma già da un po' ;)

Mi sono divertita tantissimo a creare questo sfondo, ho attaccato sulle pagine della carta scrap che non mi piaceva più (maledetti acquisti compulsivi eheheheh) su cui ho steso alcune mani di gesso e una volta asciutto mi sono divertita con i dylusions paint e i distress paint.
Ho poi realizzato due stencil con la pasta sabbia di Tommy e applicato al centro i distress glitter in modo che non si vedesse molto lo stacco delle pagine e poi mi sono divertita con alcune fustelle de La Coppia Creativa.....

Con questa pagina partecipo a:
La Coppia Creativa - galleria di giugno
Art in all round - Anything goes
Grande Gioco dello Scrapbooking - scrappa il titolo di un libro

A presto!

1 commento:

  1. Bello ! Complimenti Grazie per aver partecipato ai challeng di Arte a tutto tondo e a Tutto Quanto diventa Scrap ciao LittlefrogRanocchia!!

    RispondiElimina