domenica 19 giugno 2016

ASI: Preparativi meeting Toscana 19/06

Buongiorno a tutti!!
Vi avverto in anticipo il post è pianificato....perché mentre qui verrà pubblicato io sarò già arrivata a Firenze a godermi la giornata scrapposa con le amiche e a fare un meraviglioso mini album con Cristina Sales....

In questo post volevo farvi vedere cosa ho preparato come pensierini per le altre partecipanti....



Per realizzarli ho utilizzato una fustella di Tim Holtz in cui ho fatto un foro in cui ho messo un fermacampione dorato e sistemato su una carta da gioco ;) mi sembrava un'idea carina per presentarli....

Ed ora vi mostro anche il segnalibro che ho realizzato per il concorso:






Una carrellata di foto per questo segnalibro ;)
Ho utilizzato un timbro Gorjuss che ho tagliato per dividere i libri dalla bimba, altrimenti era troppo alta per la mia tag :D e per dare un effetto 3D...ho colorato con i pastelli e il gioco è fatto.....
A me non dispiace il risultato finale....siccome il segnalibro doveva essere a tema estate ho cercato di utilizzare dei colori tenui....che a me ricordano tanto l'estate e il cielo azzurro.....

Con questo segnalibro ne approfitto per partecipare al Grande Gioco dello Scrapbooking, come vincolo avevo dymo ;)

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento