domenica 19 giugno 2016

ASI: Resoconto meeting Toscana

Buona sera!!
Eccomi qua a parlarvi del bellissimo meeting di oggi.....come al solito l'atmosfera che si respira ai meeting è meravigliosa e ti ricarica nonostante i km che si fanno per arrivare!!!
Io come al solito non faccio foto....me ne dimentico sempre, troppo presa dai progetti, dalle chiacchiere e dalle risate!

Questa mattina siamo partiti alle 8......a seguito anche marito e bambini che poi hanno proseguito fino a Prato dalla zia intanto che la mamma ricaricava le batterie ;)

Ed ecco qua alcune foto del meeting prese tra quelle fatte dalle altre ragazze ;)






Eravamo tantissime!! Un bellissimo gruppo! E le risate non sono mancate.....abbiamo addirittura cantato ;)
Come sempre si torna a casa con il morale risollevato e spesso con un bel po' di soldini in meno......anche se io questa volta sono stata veramente MOLTO brava!!!

E non potevano mancare i pensierini tantissimi e bellissimi....tutti in una foto non ci stavano.....


Il concorso e lo swap che divertono sempre.....i segnalibri erano molto belli e originali, il mio lo avete visto nel post precedente che potete trovare qui.....e quello che ho vinto è questo:


E poi due amiche che ti pensano e ti portano un pensierino.....GRAZIE!!



Tirando le somme una bellissima giornata in cui mi sono divertita tantissimo, in cui ho rivisto amiche che era un po' che non vedevo, in cui ho conosciuto persone nuove......insomma una MERAVIGLIA!
Grazie a tutti!!!

A presto!!

Nessun commento:

Posta un commento