giovedì 2 giugno 2016

Card: Grazie Geva

Buona sera a tutti!
La scuola è quasi terminata.....ancora due giorni domani e lunedì e poi iniziano le tanto desiderate vacanze per i più piccoli, un po' meno per i genitori che si devono destreggiare tra lavoro e bambini a casa da scuola....insieme alla scuola terminano anche le attività extra-scolastiche e proprio per ringraziare la maestra di Inglese dei miei bimbi ho realizzato questa card:




Per realizzare questa card ho timbrato su un cartoncino bianco il timbro del fiore Altenew con 4 tonalità di distress ink sui toni dell'azzurro/blu, poi su cartoncino azzurro ho timbrato la scritta thanks embossata e ricoperta con il foil oro....

Una card molto semplice, ma l'effetto finale non mi dispiace.....per realizzarla ho cercato di seguire la sfida su Fusion Card Challenge


A presto!

Nessun commento:

Posta un commento