lunedì 6 giugno 2016

Art Journal: Evoluzione Party sfida giugno

Buongiorno a tutti!
Da oggi parte una nuovissima avventura sul nuovo blog di Evoluzione Party ......una sfida tutti i mesi per farvi vedere i lavori del DT e per giocare anche con voi :)

Questa è la mia interpretazione del tema:



e qui le pagine:



Ho realizzato una pagina di Art Journal con una foto mia e dei miei bimbi quando erano più piccoli.....
Ho attaccato sulle pagine delle carte avanzate da un vecchio progetto e delle pagine di libri, poi ho passato due mani di gesso per uniformare il tutto, con il tampone per timbri docrafts ARTISTE ho sporcato in alcuni punti e utilizzando i timbri Kesi'art Hello Life e Never say never ho decorato le pagine.
Ho inoltre fustellato dal cartoncino kraft con la fustella de La Coppia Creativa Cornici dove ho scritto le "mie" caratteristiche, mentre dalla gomma crepla glitterata ho fustellato i cuori di Kesi'art

In un meeting ASI qui a Faenza mi sembra l'anno scorso avevo realizzato un bellissimo progetto con Giusi e questo era il risultato:


Un quaderno personalizzato per le mie pagine di Art Journal e quale miglior inizio se non quello con le sfide di Evoluzione Party!

Correte a vedere sul blog Evoluzione Party le interpretazioni delle mie colleghe di DT e partecipate numerosi alla sfida :)

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento