martedì 28 giugno 2016

Projetc Life: Sketches in Thyme PL...Legoland

Ciao a tutti!
Ho iniziato a fare l'album con le foto di Legoland e questa volta ho voluto realizzarlo in formato di project life, non però nel classico formato 30x30....bensì in quello 10x10, insomma delle micro foto, però devo dire che è carinissimo e mi piace lavorare sul formato più piccolo :D
Avevo da tempo immemore un album della We'r memory keepers e quale migliore occasione per utilizzarlo??
Per il momento vi faccio vedere la prima pagina, realizzata seguendo questo sketches:


e sul blog Sketches in Thyme Project Life Style potrete trovare tutte le interpretazioni delle mie colleghe di DT......e questa è la mia....



In questo formato, le foto la fanno da protagonista e mi piace proprio tanto anche per quello.....

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento