domenica 3 luglio 2016

Agenda: le sfide scrap

Buona sera a tutti!
Chi mi conosce bene sa che io cerco di organizzarmi, di tenere tutto sotto controllo, anche se la maggior parte delle volte poi mi fermo a metà strada......e quindi cerco sempre metodi semplici e veloci per poter tenere traccia delle cose che devo fare con il bullet journal e con l'agenda costruita con Claudia al meeting a Firenze a inizio anno.

In questo post vi voglio mostrare come mi organizzo con le varie sfide di scrapbookig, impegni del forum ASI e swap



Ho realizzato una legenda colori, così vedo a colpo d'occhio in base al colore che cos'è....

Nei giorni scrivo il nome del blog la cui sfida scade, poi nel post-it mi segno il tema della sfida, più che altro questo mi serve per vedere se posso raggrupparne più di una.
Invece nel campo note mi segno gli impegni con i DT, gli impegni del forum ASI e le scadenze degli swap.
In questo modo ho sempre sotto controllo tutto quello che mi occorre nel mondo dello scrap :)

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento