lunedì 25 luglio 2016

Letture: Nascosta di Kendra Elliot #53

Buona sera!
Oggi recensisco due libri di genere completamente diversi uno dall'altro....


Nove studentesse della Oregon State University vengono uccise da un killer feroce e scaltro. Lacey Campbell gli sfugge per miracolo ma perde l’amica più intima il cui corpo non viene mai ritrovato. Lacey, che ha visto il killer in azione, aiuta a riconoscerlo e a farlo rinchiudere in prigione.
Undici anni dopo, Lacey è diventata un’odontoiatra che analizza dentature e ossa per conto dell’ufficio di medicina legale. Quando, da uno scheletro rinvenuto nella proprietà dell’ex poliziotto Jack Harper, identifica la sua amica del cuore, rimane sconvolta. Jack e Lacey capiscono che la nuova ondata di omicidi prende di mira i protagonisti del processo di dieci anni prima, implacabilmente uccisi uno dopo l’altro. Tutti gli indizi convergono sul killer delle studentesse. Ma lui è morto da tempo. Chi è allora il nuovo assassino? E sarà Lacey, nonostante la protezione di Jack, la prossima a morire?
Kendra Elliot, in questo avvincente thriller in cui nulla è come appare unisce fredda tensione a bollente sensualità, in una storia incalzante che rivela le sue approfondite conoscenze medico-legali e la sua sensibilità per il romantic suspense.

Dopo diversi romanzi d'amore avevo bisogno di un po' di adrenalina, di cambiare genere e questo è stato un ottimo cambiamento! Anzi ora aspetto con impazienza il secondo romanzo della serie che dovrebbe uscire ad ottobre!
In questo libro c'è un continuo cambiamento di scena e di personaggi che ti fa rimanere incollata alle pagine per vedere cosa succede, come la situazione si evolve e se riusciranno a prendere il serial killer.
Anche in questo caso essendo un romantic suspense, c'è una storia d'amore, ma non è la protagonista indiscussa del libro, anzi è un valore aggiunto!! Questo è un libro con uomini pieni di testosterone, uomini duri abituati a diffendere le loro donne, e nel difenderle anche un po' cavernicoli!!!

Se pensava di entrare per parlare o scusarsi,
avrebbe messo le cose in chiaro.
Doveva andarsene subito. Non poteva sopportare
altro testosterone quella notte.....
...."Non dire una parola" scattò Lacey " Ho visto
due uomini adulti comportarsi come due mocciosi
viziati, questa sera...."

Devo essere sincera ho terminato questo libro in una sola giornata, perchè ci sono rimasta incollata tutto il tempo, ho tralasciato pranzo e quant'altro per riuscire a terminarlo....si lo so sono un po' "malata".....ma adoro questa malattia :D
Mi è piaciuta un sacco la protagonista femminile di questo romanzo, una vera donna che nonostante le difficoltà della vita, non si abbatte e continua a lottare....una donna che non vuole farsi mettere i piedi in testa e che affronta tutto senza nascondersi!!
Un libro assolutamente da non perdere e da leggere tutto d'un fiato!!

Reading challenge LGS - Un libro con una donna raffigurata in copertina

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento