domenica 31 luglio 2016

Letture: Scritto nel destino di Terri Osburn #54

Buon pomeriggio e buona domenica,
in questi giorni ho terminato un nuovo romanzo d'amore


Beth Chandler ha passato tutta la vita tentando di compiacere gli altri. Ha studiato legge per far contenti i nonni. Ha acconsentito a sposare Lucas, il fidanzato maniaco del lavoro, per farlo felice. E, nonostante la fobia per le barche, è salita su un traghetto per conoscere i futuri suoceri e fare contenti anche loro.
Durante un attacco di panico in mare aperto, Beth incontra uno sconosciuto alto e attraente che placa le sue paure… e le fa battere il cuore allo stesso tempo. Ben presto Beth ha una nuova ragione per andare nel panico: il suo bellissimo salvatore dagli occhi azzurri altri non è che il fratello di Lucas, Joe. Ma lei non potrebbe mai lasciare il fidanzato… Anche se l’attenzione di Lucas è più concentrata sul diventare socio dello studio legale che sulla la loro relazione. E se Joe fosse tutto ciò che Beth non sapeva di aver sempre voluto?
Emozionante e coinvolgente, Scritto nel destino è la storia di una donna divisa tra le sue responsabilità nella grande metropoli e i piaceri che ha da offrire una piccola cittadina.

Scritto nel destino è il primo romanzo della serie Anchor Island e non vedo l'ora di leggere il seguito! Questo romanzo mi è piaciuto molto, emozionante e molto scorrevole nella lettura, si finisce in un batter d'occhio!
In questo primo romanzo della saga i protagonisti sono Beth, Joe e Dozer (il cane di Joe) assoluto coprotagonista :)
Beth non fa mai quello che desidera, cerca sempre di assecondare i desideri degli altri, in pratica si annulla per gli altri....finché Joe non la spinge a capire cosa vuole veramente nella vita! Peccato che Beth sia la fidanzata di suo fratello e il loro stare insieme distruggerebbe la famiglia Dempsey!

Joe non l'aveva difesa perché sapeva che
era in grado di difendersi da sola. Le aveva, dato 
fiducia. Joe le aveva insegnato a pensare da sola e,
quando era arrivato il momento della prova reale,
era rimasto in silenzio mentre lei
la superava brillantemente. 

E' un libro leggere che aiuta a sognare e sicuramente è l'ideale in questo periodo intenso....io che poi sono una sognatrice ad occhi aperti, questo libro mi ha incantata!! :)

Reading challenge LGS - Un libro scritto da un'autrice

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento