mercoledì 20 luglio 2016

Swap: Inchies ASI Emilia Romagna Marche inviata a Elisabetta

Ciao a tutti!
E' qualche giorno che non scrivo, ma mi rifaccio non preoccupatevi :D

Sul gruppo facebook ASI regionale è stato indetto uno swap inchies.....che grazie a questo swap ho imparato a conoscere....prima non sapevo neanche cosa fossero eehhehe
Gli inchies sono praticamente dei piccoli abbellimenti di 1 pollice che possono essere montati su una cornice o riutilizzati sui nostri lavori di scrapbooking....
Io ho adorato crearli e spero di avere incontrato i gusti della mia abbinata.....che quando ho visto chi era....sono rimasta a bocca aperta e un po' spaventata....perchè lei è un'Artista!!! Niente di meno che la bravissima Elisabetta Gori!!

Ecco qua la mia plancia di inchies:


Oggi ho ricevuto anche io il mio swap che vi farò vedere in un prossimo post ;)

A presto!



Nessun commento:

Posta un commento