lunedì 4 luglio 2016

Swap: Pocket Letter Forum ASI ricevuta da Gina

Buona sera!!
Quest'anno sul forum ASI noi "forumine" ci stiamo dando molto da fare, con il Grande Gioco dello Scrapbooking, ma anche con tantissimi Swap che vedono sempre tanta partecipazione da parte delle associate!!
Ovviamente per noi il lavoro è tanto, ma c'è anche tantissima soddisfazione quando c'è una così ampia partecipazione!!!
Per fortuna che siamo tante e un bellissimo gruppo, le nomino una per una perchè se lo meritano (ordine casuale):
Rita (la nostra capa!)
Cristiana
Giovanna
Maria Serena
Nicoletta
Federica 
Simona
ed io (Valentina)

Lo swap che abbiamo proposto a giugno era quello delle Pocket Letter....ultima moda del momento....con ben 41 iscritte! e la paziente Giovanna a dirigere i giochi (abbinamenti e spedizioni!)....ed ora stanno arrivando...io la mia la spedirò domani e ve la mostrerò solo una volta che la mia abbinata avrà ricevuto, però nel frattempo con immenso piacere vi mostro quella che ho ricevuto io:



Con mia immensa fortuna la ragazza che doveva spedire a me era Gina....ci siamo conosciute tramite uno swap in un gruppo di cui facevamo parte ed ora è anche mia socia nel DT di Evoluzione Party, ma oltre a questo è un'artista bravissima! Adoro il suo stile e i colori che utilizza......poi questa PL l'ha fatta tutta nei toni del viola in mio onore, quindi ancora più bella e apprezzata!!
Grazie di cuore!!

A presto!

3 commenti:

  1. Stupenda Vale! Sei stata proprio fortunata! E un bacione a tutte le care Forumine!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Valeeeeee, sono contenta che la PL creata per te ti sia piaciuta, volevo solamente renderti felice e leggendo le tue parole credo di esserci riuscita!
    Ti abbraccio,
    Gina

    PS: può darsi che ci si acchiappa a qualche altro swap!

    RispondiElimina
  3. bella questa PL come tutti i lavori di Gina...sei stata fortunata!! Bacio

    RispondiElimina