giovedì 11 agosto 2016

L'arte delle liste

Buona sera a tutti!!
Chi mi segue su istagram sa che un po' di tempo fa avevo iniziato a leggere il libro L'arte delle Liste di Dominique Loreau....
Sinceramente non l'ho ancora terminato....lo leggo nei ritagli di tempo....ma siccome cerco sempre di organizzarmi (anche se non sempre ci riesco) ho iniziato prendendo un vecchio raccoglitore che avevo in casa, delle buste trasparenti, dei fogli a quadretti ed ecco qua alcune delle liste che ho iniziato:

Kit della scrapper in trasferta....

Libri letti....

Serie tv che guardo (però questa voglio modificarla con l'elenco episodi).....

Lista delle cose che desidero.....chissà che il marito non prenda spunto....

Lista degli swap.....

Lista dei progetti da terminare.....ce ne sono altri sparsi nei cassetti....questi
sono solo quelli che erano sulla scrivania ahhahah

Ce ne sono anche tante altre....queste sono solo alcuni esempi....
Una lista che inizierò a breve  è quella dei motivi per cui sono in collera...magari mi aiuterà a rilassarmi....speriamo ;)

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento