mercoledì 17 agosto 2016

Scrap Room: organizzare i prodotti TommyArt

Buona sera!
Oggi è stata una giornata proficua per l'organizzazione della mia ScrapCantina (mi sento tanto Batman a chiamarla così ahahaha) e quindi ho sistemato anche tutti i prodotti della linea TommyArt che adoro.....


Li ho messi tutti insieme in un contenitore bello capiente e su ogni coperchio ho attaccato un pezzetto di nastro carta con il nome del colore o che tipo di articolo è.....in modo da non dover guardarli tutti e toglierli tutti dalla scatola tutte le volte.....
All'interno della scatola ho inserito anche i pennelli grandi e la spatola effetto legno, tutto materiale che utilizzo con questi prodotti, così ho tutto insieme e non devo cercare in 30 posti diversi.
Ne ho tanti è vero.....ma la mia amica Daniela mi ha donato anche i suoi perché non li utilizzava e io da brava collezionista di materiale non potevo certo dirle di no....in più ovviamente ne ho acquistati anche dei doppi.....ed ecco appunto il motivo per cui mi sono fatta la lista....


Ho guardato sul sito di TommyArt tutti gli articoli dedicati alla carta e me li sono trascritta qui, ho poi spuntato ed evidenziato gli articoli che ho.....

A presto!

1 commento: