mercoledì 17 agosto 2016

Scrap Room: Organizzare i washi tape

Buon pomeriggio!!
Ve lo avevo detto che avevo messo mano alla ScrapCantina e infatti sto riordinando un po' di cosine....magari qualcuno può prendere spunto e quindi io vi metto le foto di come ho organizzato alcuni miei materiali...questa volta è toccato ai washi tape...


Ho utilizzato delle scatole di plastica tipo quelle dell'ikea, sono un po' alte e quindi ne ho fatte due file una sopra l'alta per non sprecare spazio, ma sinceramente se le trovo più basse che ci stia una fila sola è meglio almeno si vedono tutti i washi a colpo d'occhio....




La seconda scatola è quasi vuota......


Siccome sono un po' fissata con le liste....colpa del libro di Loreau (qui trovate il post)....ho deciso di farmi una lista anche dei miei washi tape, anche perché molti di quelli che sono nella prima scatola nella fila sotto non si vedono...




Ovviamente in questo caso non posso fare una lista scritta, quindi mi sono creata tante caselline, che ho numerato per vedere quanti ne ho, e all'interno di ogni riquadro ho attaccato un pezzetto di washi.
In questo elenco e nelle scatole ho messo anche quelli che non sono propriamente washi tipo quelli acquistati al lidl o gli scotch, così li ho tutti insieme e spero di utilizzarli di più e meglio....
Come per quanto riguarda il materiale de La Coppia Creativa questa lista rimarrà all'interno delle scatole che contengono i washi in modo che per ogni nuovo acquisto io lo abbia a portata di mano per poterlo subito aggiornare, perché ho visto che se tengo l'elenco da qualche altra parte, puntualmente mi dimentico di aggiungere i nuovi acquisti!

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento