mercoledì 17 agosto 2016

Scrap Room: Organizzare La Coppia Creativa

Buongiorno!
In questi giorni sto cercando di mettere ordine nel mio caos creativo e quindi cerco di trovare alternative per tenere ordinato il materiale che ho, sempre per evitare acquisti doppi e per cercare di utilizzarlo tutto ;)
Oggi ho cercato di organizzare il materiale de La Coppia Creativa, fino a ieri era sparso un po' ovunque ora invece è tutto insieme in una comoda cassettina di plastica colorata trovata in offerta e che non potevo farmi scappare....


Ho messo un pezzo di nastro magnetico per le fustelle ed ho scritto sopra ognuna il nome dell'articolo





Mi sono poi creata una lista di tutti gli articoli de La Coppia Creativa in cui ho segnato quelli che ho, così vedo a colpo d'occhio quali posso comprarmi senza avere dei doppioni.....dato che adoro questo marchio e mi piacerebbe incrementare la mia collezione...



Ho poi ripiegato la lista e l'ho messa all'interno del contenitore così quando ne acquisto una nuova è subito pronta per essere aggiornata anche la lista, senza doverla cercare chissà dove.....


Spero che questa mia idea vi sia d'ispirazione :)

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento